Sostenere il Mantova Chamber Music Festival è un’opportunità per le Aziende che vogliono diversificare il proprio mix di comunicazione, sviluppare i canali di attuazione della responsabilità d’impresa e promuovere la propria immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento in forte crescita e a tematiche riconosciute come prioritarie in ambito regionale, nazionale ed europeo (valorizzazione del patrimonio culturale, formazione del nuovo pubblico delle arti e della musica). Si tratta inoltre di un’occasione ideale per rafforzare le relazioni con la comunità locale e, contemporaneamente, presentarsi a un pubblico internazionale.

L’Azienda potrà inoltre trarre vantaggio dalla partecipazione all’iniziativa offrendone l’esperienza diretta come benefit ai propri dipendenti, collaboratori, partner, che avranno la possibilità di godere in prima persona di questa full-immersion nella Musica e nel Bello.

L’evento, che si caratterizza per l’ampissima offerta di eventi e spazi disponibili, è ideale per accogliere in iniziative diversificate e formulate sull’esigenze delle Aziende interessate a promuoverlo.

Scarica le nostre proposte di sponsorizzazione

pss17_immagine

Irene Crosignani – T. 0039 338 53 71 761 – E. irene.crosignani@mantovachamber.com