.

Hai tra i 9 e i 15 anni d’età? Fai parte di una formazione cameristica, dal duo all’ottetto?
Partecipa al Youth Chamber Music Contest e vivi l’esperienza unica di esibirti al Mantova Chamber Music Festival “Trame Sonore”, al fianco dei più grandi cameristi!

Il meeting avrà luogo venerdì 1° giugno a partire dalle ore 14.00 nelle meravigliose sale di uno dei 20 grandi musei italiani: Palazzo Ducale di Mantova.

Partecipare al contest è semplice: è sufficiente inviare un video, della durata compresa tra i 5 e i 20 minuti, contenente l’esecuzione di uno o più movimenti di un brano cameristico suonato insieme col tuo gruppo. Il video dovrà pervenire via email entro e non oltre il 15 aprile 2018 all’indirizzo festival@mantovachamber.com.

Una commissione presieduta dal Direttore Artistico del Festival visionerà i video pervenuti e selezionerà fino a un massimo di 10 formazioni cameristiche che saranno invitate a dar vita alla prima edizione dell’happening Youth Chamber Music Meeting, al fianco di altre giovani formazioni provenienti da tutt’Europa! Al termine dell’esibizione si assisterà a un’esclusiva masterclass di un’icona del pianismo come Alfred Brendel con il Quartetto Adorno.

Partecipa anche tu a questo imperdibile appuntamento!

Partecipa!

Aspettiamo la tua candidatura.

.